Locorotondo: tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Sant'Elia

di Redazione GoValleDItria giovedì, 3 settembre 2015 ore 07:10

Si svolgeranno il 12 e il 13 settembre

LOCOROTONDO – È ormai tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Sant’Elia che si svolgeranno nella contrada omonima a Locorotondo il 12 e il 13 settembre.
 
Il programma religioso della manifestazione prevede, dal 4 al 12 settembre, a partire dalle ore 20, l’inizio della preghiera presso la Chiesa di Sant’Elia; mentre, domenica 13 settembre, alle ore 9:15 lo svolgimento della Santa Messa e alle ore 17:30 la Processione per le vie del paese, nonché la Santa Messa all’aperto.
 
Dal canto suo, il programma civile sarà caratterizzato, sabato 12 settembre, dall’intrattenimento musicale grazie al trio composto da Piero Tanzarella, Luigino ed Elena; mentre domenica 13 settembre, alla 21, ci sarà il concerto degli Evergreen e alle ore 23 lo spettacolo “Piromusicale” organizzato dalla Itria Fireworks.
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!