La Rai torna a Locorotondo

di Redazione GoValleDItria giovedì, 24 settembre 2015 ore 07:17

Domani le riprese per il programma "Alle falde del Kilimangiaro"

LOCOROTONDO – Ancora una volta le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Locorotondo hanno calamitato le attenzioni della Rai.
 
Infatti, la troupe del noto programma televisivo di viaggi e di turismo di Rai 3, “Alle falde del Kilimangiaro”, ha deciso di effettuare alcune riprese nella giornata di domani, venerdì 25 settembre, nella cittadina della Valle d’Itria, inserita tra i “Borghi più belli d’Italia” e conosciuta anche per le sue eccellenze enogastronomiche. 
 
Tali occasioni sono, inutile quasi ricordarlo, importanti veicoli promozionali per l’intero territorio, il quale, ha la possibilità di essere ammirato da una molteplicità di persone, incrementando, conseguentemente, il proprio afflusso turistico. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 
 
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!