Le bellezze di Locorotondo protagoniste sul piccolo schermo

di Redazione GoValleDItria venerdì, 11 dicembre 2015 ore 07:05

Domenica 13 dicembre durante il programma "Alle falde del Kilimangiaro". LE FOTO

LOCOROTONDO – Dopo le indiscrezioni trapelate qualche giorno fa dal profilo Facebook dell’ufficio stampa del Comune di Locorotondo, nelle quali si ipotizzava la giornata di domenica 13 dicembre quale data in cui la cittadina della Valle d’Itria sarebbe stata protagonista del programma di cultura e di viaggi “Alle falde del Kilimangiaro”, è la stessa redazione della trasmissione di Rai Tre, condotta da Camila Raznovich, a confermare tali voci.  
 
Il servizio riguardante Locorotondo andrà in onda all’interno della sezione “Il borgo dei borghi”.
 
Si ricorda anche la votazione per eleggere il Borgo dei Borghi si svolgerà nel 2016, dopo che tutti i borghi in concorso saranno stati raccontati dalle telecamere della trasmissione.
 
Appuntamento quindi per domenica 13 a partire dalle ore 15 su Rai Tre per ammirare sul piccolo schermo le bellezze di Locorotondo.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 
 
 
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!