A Locorotondo la scrittrice Susanna Schimperna

di Redazione GoValleDItria martedì, 29 dicembre 2015 ore 09:01

Per presentare "Eterne adolescenti"

LOCOROTONDO – Questa sera, martedì 29 dicembre, a partire dalle ore 18:30, avrà luogo presso la Chiesa dell’Addolorata in Piazza Dante a Locorotondo, la presentazione del libro di Susanna Schimperna Eterne adolescenti”. 
 
Schimperna è giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice di programmi radiotelevisivi, nonché studiosa di astrologia. Tra i suoi libri ci sono: Cattivi pensieri e Eterne adolescenti.
 
In particolare in quest’ultimo, la scrittrice raccoglie vere storie di donne di ogni età che non vogliono crescere; donne che rappresentano parti della personalità di ogni lettrice. L'autrice lancia una provocazione: no all'imperativo morale di mostrarsi mature e responsabili, in quanto si può essere adolescenti, felici ed orgogliose di esserlo con la necessaria consapevolezza.
 
Per informazioni si può contattare il numero 080 4312 586.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!