Il comico Pino Campagna sbarca ad Ostuni

di Redazione GoValleDItria lunedì, 15 febbraio 2016 ore 07:33

Con lo spettacolo "Non Solo Papi Ultras"

OSTUNI – Il comico pugliese Pino Campagna approda sul palco del Cinema Teatro Roma di Ostuni con lo spettacolo “Non Solo Papi Ultras” che andrà in scena il prossimo 19 febbraio alle ore 21. 
 
Lo spettacolo, scritto insieme a quotati autori di Zelig, Paolo Uzzi, Marco Dal Conte, ha già ottenuto un largo riscontro di pubblico e di critica sugli organi d’informazione nazionali.
 
Il conflitto generazionale genitori-figli, l’utilizzo spasmodico di Facebook, le interminabili sessioni alla Play Station, il livello infimo di alcuni programmi televisivi e il linguaggio dei ragazzi di oggi, sono solo alcuni dei temi su cui si cimenterà “Papy” in un esilarante show di puro divertimento.
 
Il comico pugliese, infatti, porta in scena monologhi taglienti e profondi che descrivono rapporti, anche conflittuali, tra genitori e figli; conflitti che vanno da Facebook all’uso sproporzionato delle Play Station, passando per gli iPhone, dalla nullità dei programmi televisivi dei media ai linguaggi multimediali dei ragazzi di oggi. Il tutto condito con una buona dose di comicità pugliese.
 
Per Informazioni ci si può rivolgere al botteghino del Cinema Teatro Roma di Ostuni, oppure telefonare al numero 0831338065.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!