A Locorotondo il convegno "Dopo di noi, quali opportunità?"

di Redazione GoValleDItria martedì, 28 giugno 2016 ore 12:42

In seguito all'approvazione della legge "Dopo di noi" 

LOCOROTONDO – In seguito all'approvazione della legge "Dopo di noi" avvenuta il 14 giugno scorso, l'Associazione di volontariato "Giovanni Paolo II" di Locorotondo, in collaborazione con la Sezione Pugliese dell'UNITALSI e il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo, con il Patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Locorotondo, dell'Ordine Regionale degli Assistenti Sociali, dell'Ufficio Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Centro Servizio al volontariato "San Nicola" di Bari e dell'Ambito Territoriale di Putignano, propone un incontro sul tema "Dopo di noi, quali opportunità?". 
 
Relazioneranno la dott.ssa Anna Maria Candela della Regione Puglia, il Direttore Generale ASL Bari dott. Montanaro, la dott.ssa Altomare della Coop. Sociale Zip.h. di Bitonto e Cosimo Cilli della Presidenza Nazionale Unitalsi. A seguire ci sarà un dibattito.
 
L'incontro si terrà domani, mercoledì 29 giugno, dalle ore 18.30 presso il Centro sociale Polivalente "La C.A.S.A. delle Abilità Speciali Giovanni Paolo II" di Locorotondo.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 
 
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!