Al via a Locorotondo "Libri nei Vicoli del Borgo"

di Redazione GoValleDItria giovedì, 30 giugno 2016 ore 09:48

Il primo appuntamento vedrà protagonista Antonio Giampietro

LOCOROTONDO – Domani, venerdì 1 luglio, a Locorotondo, a partire dalle ore 19.30 nella splendida balconata affacciata sulla Valle d'Itria parte la sesta edizione di “Libri nei Vicoli del Borgo”, che vede, per l’edizione 2016, anche la descrizione degli eventi in Braille per la fruizione anche da parte delle persone non vedenti.
 
La rassegna organizzata da Regione Puglia, Università degli Studi di Bari, Comune di Locorotondo Pro Loco Locorotondo, Libreria Approdo, Ass. Briganti, Pietre Vive, Arte e Danza Fal Vision Editore, prevede 12 incontri e 23 Autori dal 1 Luglio al 13 Agosto.
 
Tra glia utori spiccano Lorenzo Marone, Cinzia Tani, Emanuele Lelli, Emiliano Poddi, Marika Venezia, Donatella Caprioglio e molti altri.
 
Si parte, dunque, domani 1 luglio con il primo evento che vede protagonista Antonio Giampietro, il quale presenterà "Nelle curve del silenzio".
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!