A Bari si presenta il Locus Festival 2016
Si terrà fra il 15 luglio e il 27 agosto a Locorotondo
BARI – Nella tarda mattinata di domani, giovedì 7 luglio, alle ore 12.00 (e comunque al termine degli impegni precedenti) avrà luogo presso la Presidenza regionale di Bari (lungomare Nazario Sauro, 33 – II piano) la conferenza di presentazione del Locus Festival 2016.
Nel cuore della Valle d’Itria, quest’anno si svolgerà la XII edizione di uno dei festival italiani più internazionali, in grado di fondere magia del territorio e un offerta musicale e culturale unica nel suo genere: il LOCUS FESTIVAL, tra il 15 luglio al 27 agosto a Locorotondo.
Ad intervenire saranno: Loredana Capone (Assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale), Aldo Patruno (Direttore Dipartimento Cultura della Regione Puglia), Tommaso Scatigna (Sindaco di Locorotondo), Vincenzo Bellini (Bass Culture / Locus Festival), Franco Basile (Turnè / Locus Festival).
In questa occasione sarà comunicato il programma completo di questa edizione che, oltre al cartellone artistico, presenta una novità artistica e tecnologica: #UNTAGGABLE STORIES, un progetto site specific che investirà l’intero centro storico di Locorotondo, promosso dal brand automobilistico Audi e creato da Felice Limosani, artista crossmediale.
In conferenza sarà annunciato anche il programma della serata inaugurale GRAND OPENING del 15 luglio.
Tempo stimato di lettura: 20''
nip nip
We did a little digging for you, and found some new people we think you'll be interested in. Check them out now!!...
Mostra articoloDanielMatFS DanielMat
Quando sono entrato a far parte di The Bitcoin Code 2 mesi fa, non avrei mai potuto immaginare la serie di eventi che si sarebbero svolti pochi...
Mostra articolo