Gaetano Amato a Locorotondo per presentare il suo libro

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 13 luglio 2016 ore 13:00

Questa sera, inoltre, lo spettacolo "Giamburrasca"

LOCOROTONDO - Questa sera, 13 luglio, ore 19,30 in piazza Vittorio Emanuele a cura di GRG Organizzazione Convegni, Gaetano Amato, attore e scrittore napoletano, presenterà il suo libro "Il Mistero della I lunga". Dialogherà con lui il giornalista Rai Daniele Rotondo.
 
Gaetano Amato è famoso soprattutto per le sue numerose partecipazioni a serie televisive di successo (La squadra, Il Grande Torino, L'uomo sbagliato, L'ultimo padrino, Crimini, Il coraggio di Angela). Amato lavora indifferentemente tra cinema, televisione e teatro. Vincitore di numerosi premi tra cui il premio Charlot per il cabaret, la Grolla d'oro per Il Grande Torino, premio qualità televisiva per La squadra, Mirto d'oro per attore dell'anno.
È anche autore di romanzi, tra i quali Il testimone. Scrive inoltre per il cabaret, per il teatro e per il cinema.
 
Sempre questa sera alle ore 21 si svolgerà lo spettacolo musical "Giamburrasca" in piazza don Francesco Convertini, a cura dell'Istituto Comprensivo "Marconi-Oliva".
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!