Locus Festival: il live di Jacob Collier è rinviato a domani

di Redazione GoValleDItria sabato, 16 luglio 2016 ore 14:43

A causa del blocco all'aeroporto di Istanbul

LOCOROTONDO - Il concerto di Jacob Collier previsto per stasera (16 luglio) al Locus Festival, è stato spostato a domani, 17 luglio, ore 21:30 in piazza Moro, Locorotondo.
 
Il tentato colpo di Stato in Turchia ha causato il blocco dell'aeroporto di Istanbul ed ha reso impossibile il volo di Jacob Collier per Bari dalla Georgia, dove ieri si esibiva al Black Sea Jazz festival.
 
Anche la presentazione ufficiale del progetto site specific #UNTAGGABLE STORIES, promosso da Audi e creato da Felice Limosani, si svolgerà domani sera, domenica 17 luglio 2016, alle ore 21.00 in piazza fra’ Andrea Rodio (davanti alla Chiesa Madre San Giorgio Martire) dove l’eclettico artista Felice Limosani presenterà la sua creazione. Partirà, quindi, un tour di esplorazione delle installazioni sparse nel centro storico, alla scoperta di quello che il movimento nasconde e che, con le creazioni di Limosani, riesce ad essere visibile attraverso una narrazione emotiva tecnologica.
 
Il percorso verrà illustrato ai cittadini, ai quali l’artista parlerà del concetto-parola reso attraverso l’atmosfera. Il tutto avverrà alla presenza dell’Amministrazione Comunale, dei responsabili della società Turnè srl, promotori del progetto #UNTAGGABLE STORIES ed organizzatore, insieme al Bass Culture, del Locus Festival.
 
Le installazioni artistiche luminose investiranno vari punti del centro storico e resteranno accese e visitabili tutte le sere fino al 7 agosto.
 
Confermato tutto il resto del programma: oggi dalle 21,30 accensione delle installazioni artistiche Untaggable Stories nel centro storico e reading di Sergio Rubini alle ore 23:00 su via Nardelli. Domani Lezioni di Rock omaggio a David Bowie e Jacob Collier live!
 
 
Tempo stimato di lettura: 35''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!