“Scuola Sicura, Bella, Democratica”: un incontro a Locorotondo

di Redazione GoValleDItria domenica, 25 gennaio 2015 ore 07:02

Organizzato dal locale circolo del Partito Democratico

Il consigliere Franca Cisternino e il segretario Silvestro Catalano

LOCOROTONDO - Tra le azioni del Governo Nazionale la scuola è prioritaria e molti fondi sono stati stanziati per l’edilizia scolastica (sicurezza, efficienza energetica, restauro degli ambienti).

Anche Locorotondo ha ottenuto alcuni importanti finanziamenti dalla Regione Puglia, grazie anche al continuo impegno del Partito Democratico regionale. Per questo il locale circolo del Pd ritiene importante, in prospettiva, che i cittadini siano informati e maggiormente coinvolti nelle attività che hanno al centro i propri figli e nipoti, ovvero il futuro del paese.

A tale scopo invitano tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli amici a intervenire all’evento pubblico “Scuola Sicura, Bella, Democratica” che si terrà sabato 31 gennaio presso la Sala “Don Lino Palmisano” di Villa Mitolo alle ore 16:30, e durante il quale sarà possibile porre domande e suggerire proposte che il Partito Democratico si farà carico di trasmettere e proporre all’Amministrazione locale.

All’incontro interverranno Donato Pentassuglia, assessore regionale Pd, Anna Rita Lemma, il Presidente dell’Assemblea Regionale del Pd nonché membro della Commissione Istruzione della Regione Puglia, Dario Costantino, il portavoce nazionale della Federazione degli Studenti, Francesca Cisternino, consigliere comunale Pd.

 

Tempo stimato di lettura: 40''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!