Netto successo dell Sudest Locorotondo a Fasano in amichevole

di Redazione GoValleDItria martedì, 25 agosto 2015 ore 07:16

Successo per 1-5 della squadra di mister D'Ermilio. LE FOTO

LOCOROTONDO- La Sudest Locorotondo passa agevolmente al “Vito Curlo” sconfiggendo per 1-5 la compagine dell’Us Città di Fasano nel test amichevole di domenica pomeriggio (23 agosto).
 
 
Troppo il divario tecnico e, soprattutto atletico, tra le due formazioni che ha visto prevalere i baresi al termine di una gara sempre tenuta in mana dai ragazzi allenati da mister D’Ermilio.
 
 
Ampio successo convincente della blaugrana a Fasano che mostra ulteriori segni di crescita sotto il profilo dell'affiatamento e dell'intesa. I biancazzurri invece hanno pagato oltremisura i carichi di lavori di questi primi giorni di preparazione pre-campionato pagando dazio a livello fisico contro un avversario apparso decisamente più in palla.
 
 
Dopo un avvio di gara di marca locale, la Sudest Locorotondo ha preso le redini del gioco per lunghi tratti e siglando tre reti in poco tempo con Visconti (rasoiata dal limite e guizzo vincente sotto porta su assist di Faliero) e con Piperis, dopo un rapido scambio al limite con Manzari.
 
 
Nella ripresa, il forcing blaugrana non si è arrestato con l'innesto di Sangirardi a centrocampo. Manzari ha arrotondato il risultato finale con due pregevoli marcature ben servito dall’ex di turno Ventura. Nel finale, il Fasano ha accorciato con Leggiero con lo stesso centrocampista che ha colpito anche una traversa.
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’
 
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!