Martina Franca: controlli in materia ambientale

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 13 aprile 2016 ore 14:58

Le operazioni a cura dei Carabinieri della locale Compagnia

MARTINA FRANCA - I Carabinieri della Compagnia di Martina sono impegnati nel tenere costante una attività di contrasto anche ai reati e agli illeciti in materia ambientale. 
 
Pertanto negli scorsi giorni hanno posto in essere dei servizi ispettivi rivolti nella fattispecie ad alcune attività commerciali della giurisdizione.
 
In particolare sono stati controllati un ristorante situato a Montemesola ed una autocarrozzeria di Martina Franca.
 
In entrambi i casi ai titolari è stata contestata la violazione amministrativa dell’omessa tenuta del registro di carico e scarico dei rifiuti.
 
La violazione è stata dai Carabinieri comunicata alla competente Provincia di Taranto che provvederà all’irrogazione di una sanzione che potrà variare tra i 1.040 e i 6.200 euro.
 
Analoghe attività proseguiranno nel prossimo periodo a cura delle Stazioni Carabinieri della Compagnia di Martina Franca sotto la direzione del Nucleo Operativo.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!