Controlli anticontraffazione: sequestrati portafogli e borse

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 20 aprile 2016 ore 15:07

Le operazioni sono state coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Martina Franca

GROTTAGLIE - Continuano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Martina Franca i controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della contraffazione e del commercio abusivo. 
 
In tale ambito, i militari della Stazione di Grottaglie, durante il mercato settimanale hanno sequestrato 15 borse e 9 portafogli muniti di marchio, palesemente contraffatto, di importanti “griffes”.
 
Proprio durante l’esecuzione del servizio, i militari della Stazione di Grottaglie hanno individuato un soggetto extracomunitario intento a vendere, per le vie interessate dal locale mercato settimanale, gli oggetti in questione. Quest’ultimo, alla vista degli operanti, ha abbandonato la merce e si è dato alla fuga, facendo poi perdere le proprie tracce tra la folla presente per le vie del mercato.
 
Tutti gli oggetti contraffatti sono stati sequestrati e successivamente depositati presso l’Ufficio Corpi di Reato della Procura della Repubblica di Taranto.
 
Analoghi controlli con finalità preventiva e repressiva saranno attuati anche nelle settimane a venire.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!