Evade dagli arresti domiciliari. Arrestato

di Redazione GoValleDItria giovedì, 26 maggio 2016 ore 15:08

Operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Martina Franca

GROTTAGLIE - I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato in flagranza del reato di evasione A. I., classe 1948, censurato, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. 
 
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Grottaglie, durante i consueti controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure di limitazione della libertà personale, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo al fine di verificare se stesse rispettando le prescrizioni imposte dalla misura alla quale era sottoposto.
 
All’atto del controllo, tuttavia, il 68enne non risultava presente in casa inducendo, quindi, i militari ad attivare le ricerche finalizzate al suo rintraccio. 
 
Dopo poco tempo, gli operanti sorprendevano l’uomo alla guida della propria autovettura, mentre si aggirava nei pressi della sua abitazione. 
 
L’uomo, che alla vista dei Carabinieri non ha opposto resistenza, è stato condotto in caserma ed arrestato in flagranza di evasione e, su disposizione dell’A.G, al termine degli accertamenti di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!