Martina Franca: arresto per maltrattamenti in famiglia

di Redazione GoValleDItria giovedì, 9 giugno 2016 ore 11:12

Operazione dei Carabinieri 

MARTINA FRANCA - Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia un soggetto del luogo classe 1958, incensurato.
 
Alla Centrale Operativa della Compagnia era giunta una richiesta di intervento da parte della moglie dell’uomo, la quale aveva riferito di essere stata, poco prima, vittima di percosse ad opera del marito. Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione di Martina Franca. 
 
Dalla ricostruzione dei fatti  effettuata dagli operanti emergeva, inoltre, che quello posto in essere ieri sera non era stato il primo caso. La donna riferiva, infatti, di subire vessazioni e percosse già dal 1999 anno in cui si era spostata. Stanca di patire minacce e maltrattamenti, che nel frattempo erano divenuti sempre più frequenti, ha trovato il coraggio di denunciare l’accaduto e richiedere l’intervento dei Carabinieri.
 
Sulla scorta di quanto sopra, i militari hanno proceduto all’arresto in flagranza dell’uomo, il quale, al termine delle formalità di rito, è stato collocato agli arresti domiciliari come disposto dal Dr. Remo Epifani, Pubblico Ministero di turno. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!