Rapina a mano armata a Martina Franca

di Redazione GoValleDItria lunedì, 25 luglio 2016 ore 16:57

In corso le indagini dei Carabinieri

MARTINA FRANCA – Intorno alle 12:30 circa di questa mattina, a Martina Franca, due individui travisati ed armati di pistola, dopo aver fatto irruzione all’interno dell’Ufficio Postale ubicato quella C.da San Paolo, sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare dall’impiegato allo sportello la somma contante di euro 500,00 circa. 
 
I malviventi, terminata l’azione delittuosa si sono dileguati, unitamente ad un altro complice presente all’esterno, a bordo di un’utilitaria, facendo perdere le proprie tracce.
 
Sono in corso le indagini volte all’identificazione degli autori, a cura dei Carabinieri della locale stazione coadiuvati da personale Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Martina Franca.  
 
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!