Martina: conclusa la prima giornata congressuale del Pd

di Redazione GoValleDItria sabato, 16 aprile 2016 ore 09:23

Presente anche Luciano Violante, presidente emerito della Camera dei Deputati

MARTINA FRANCA - Si è conclusa la prima giornata della fase congressuale del Partito Democratico martinese che ha segnato una pagina di democrazia partecipata con gli iscritti e con la città.
 
Interessante gli spunti di riflessione offerti dal presidente emerito della Camera dei Deputati Luciano Violante, dai Consiglieri Regionali Donato Pentassuglia e Marco Lacarra, dal Sindaco di Martina Franca Franco Ancona.
 
Si ricorda agli iscritti che oggi, sabato 16 aprile, alle ore 16,00 si chiude il termine per la presentazione delle mozioni a cui seguirà discussione e votazione.
 
“Invitiamo amici, simpatizzanti e iscritti – si legge in una nota diffusa dagli attivisti - a partecipare attivamente ai lavori congressuali, ricordando a tutti che le date, le modalità e il calendario sono stati definiti dal commissario straordinario Donato Pentassuglia e validate dall'ultima  assemblea, nonché rese note a tutti gli iscritti in questi ultimi mesi che hanno preceduto il congresso cittadino”.
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!