A Martina Franca il raduno degli arbitri di basket

di Redazione GoValleDItria venerdì, 16 settembre 2016 ore 09:02

Della Serie C Silver e della D

MARTINA FRANCA - Si svolgerà sabato e domenica a Martina Franca, presso il Park Hotel San Michele, il raduno degli arbitri dei campionati di C Silver e D di pallacanestro, in vista dell'inizio della nuova stagione cestistica. 
 
Coordinati dal presidente Cia Puglia Nunzio Spano, i fischietti del massimo torneo regionale saranno impegnati dalle 12 del sabato fino alla tarda mattinata della domenica, fra quiz, lezioni tecniche, momenti di confronto con gli organi tecnici e di giustizia sportiva, test atletici. Il gruppo di C Silver potrà contare anche su Alessandro Ceo di Bari, Angelo Lenoci di Massafra ed Alexis Sancilio di Brindisi, promossi dalla serie inferiore.
 
Concentrato nella sola domenica il raduno degli arbitri di serie D, impegnati da inizio mattina sino a pomeriggio inoltrato. Dopo l'esperienza in Promozione sono pronti a misurarsi con il secondo campionato pugliese anche Angelo Iaia di Brindisi, Martina Manzari di Bari, Matteo Perrucci di Mesagne, Gaetano Settembre di Gravina in Puglia, Matteo Spedicati di Lecce e Mario Stanzione di Molfetta.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!